SERIE AX

ridotti ingombri di rotazione e le potenti forze di scavo sono i punti di forza di tutti i miniescavatori AIRMAN.
Lavorare in spazi ristretti, in cantieri cittadini o in zone di traffico intenso o sui terreni più duri e compatti non è un problema.

L'altezza massima è contenuta sia con tettuccio sia con cabina, permettendo di operare in scantinati ed ambienti angusti.
La torretta è arrotondata con protezione antiurto in acciaio.

 

VERSATILITA’

Lama "long stay"
La lama del tipo "long stay" assicura elevata stabilità operativa, precisione nel livellamento ed agevole reinterro delle trincee Airman - 001.gif (5506 byte)

Carreggiata variabile (AX 17.2)

La larghezza della carreggiata viene variata idraulicamente commutando il comando della macchina con il semplice azionamento di una leva dal posto guida. L'operazione è facile, sicura ed agevole. La larghezza della lama viene adattata a quella dei cingoli tramite due prolunghe che possono essere montate e smontate velocemente senza l'ausilio di attrezzi ed essere riposte negli appositi supporti situati sui bracci della lama. Sul cilindro idraulico del miniescavatore una valvola di blocco garantisce sicurezza e continuità operativa.
Airman - 005 cingoli.gif (9688 byte)

Torretta arrotondata

I modelli AX29U, AX32U, AX36U, AX40U, AX50U offrono l'innovativa caratteristica di una torretta "totalmente arrotondata", sempre posizionata all'interno dell'ingombro dei cingoli, sia con il braccio in posizione frontale, sia trasversale

CATALOGO