MVC 98D

 


TRASMISSIONE A FRIZIONE CENTRIFUGA

La cinghia di trasmissione, del tipo ad alta resistenza, è protetta da sporco e detriti.

RIDOTTE VIBRAZIONI PER L'OPERATORE

L'impugnatura di grandi dimensioni agevola la movimentazione ed il controllo della macchina. L'attacco della maniglia è dotato di ammortizzatori in gomma che riducono le vibrazioni per l'operatore. La maniglia può essere reclinata in avanti in modo da occupare meno spazio. Il motore è collegato alla piastra vibrante tramite ammortizzatori in gomma che riducono le vibrazioni e prolungano la durata della macchina.

ROTORE CON CUSCINETTI AD ALTA RESISTENZA

La massa vibrante è costituita da un rotore eccentrico montato su cuscinetti ad alta resistenza che garantiscono massima affidabilità e durata.

ELEVATA RESISTENZA ALL'USURA

La piastra vibrante, in costante contatto con materiali particolarmente abrasivi, è realizzata in acciaio per garantire una elevata resistenza all'usura.

DISPOSITIVO IDRAULICO PER L’AVANZAMENTO E LA RETROMARCIA

La piastra garantisce grande produttività grazie alla possibilità di compattare avanti, indietro o sul posto

IMPIANTO DI NEBULIZZAZIONE ACQUA DI SERIE

Le macchine sono equipaggiate di impianto di nebulizzazione acqua con serbatoio in polietilene da 13 l che garantisce una lunga autonomia. L'acqua è molto importante poiché, oltre a ridurre l'attrito della piastra con la superficie, agisce come lubrificante tra le particelle, riducendo la frizione e agevolando la compattazione del materiale.

ELEVATA FREQUENZA DI VIBRAZIONI

L'elevata frequenza di vibrazioni, combinata con il peso della macchina, incrementa la forza di compattazione e riduce l'attrito tra le particelle di materiale. Un elevata frequenza di vibrazioni è ideale per un utilizzo polivalente e per la compattazione di vari tipi di materiale.

CATALOGO

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 MT 76D

 


MOTORE DIESEL


Il modello MT 76D è equipaggiato con un motore Diesel affidabile e dai consumi ridotti, ideale per 1impieghi particolarmente gravosi.

ELEVATA FORZA DI IMPATTO

I vibrocostipatori della serie MT si caratterizzano per l’elevata forza di impatto, (fino a 15,6 kN), che consentono un’ottima compattazione del terreno, eliminando i vuoti d’aria e riducendo la permeabilità all’acqua.

MINORI VIBRAZIONI PER L’OPERATORE

Gli ammortizzatori in gomma, posizionati tra l’impugnatura e la macchina, assorbono i colpi e riducono le vibrazioni per l’operatore.

SOFFIETTO IN POLIETILENE CON MORSETTI ANTIROTAZIONE

Il soffietto in polietilene, elastico ma molto resistente, ha due morsetti di fissaggio che ne prevengono la rotazione e all’interno, delle nervature che aumentano la durata.

CATALOGO